Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home News Ultime Gdf TIA LAB ID pronti per il Monza®4
LAB ID pronti per il Monza®4 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime Gdf TIA
Scritto da GdF TIA   

LAB ID presenta la nuova serie di tag ottimizzati per offrire migliori prestazioni, più memoria e un innovativo sistema di protezione dati. I nuovi prodotti sono stati progettati per sfruttare al massimo i vantaggi dei chip di nuova generazione di Impinj, Monza®4. Una delle caratteristiche più importanti è l'alto livello di sicurezza. La tecnologia QTTM protegge il contenuto della memoria permettendo di passare dal profilo “public“ a quello “private” tenendo al sicuro i dati confidenziali. Per un'ulteriore protezione è possibile attivare la modalità “short range”. Grazie a questa opzione la lettura dei dati è consentita soltanto da distanze ravvicinate, garantendo l'accesso esclusivamente agli autorizzati.

Un'altra cruciale novità è True 3DTM, tag basato su doppia antenna che lo rende insensibile all'orientamento migliorando considerevolmente la performance. La lettura 3D assieme all'avanzato livello di sicurezza è particolarmente vantaggiosa nella identificazione RFID nel mondo dell'abbigliamento/fashion, nella tracciabilità bagagli, ma non solo. I nuovi tag LAB ID ottimizzati per il Monza® 4 sono la soluzione per tutte le applicazioni che richiedono più memoria e un efficace sistema di protezione dati.

Disponibili le prime campionature.  La nuova linea prodotti si va ad aggiungere ad un'ampia gamma di inlay UHF Gen2 progettati e realizzati a Bologna.

 

 

 
Tot. visite contenuti : 613572