Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home News Ultime Gdf TIA Lab ID per una bigliettazione RFID ancora più sicura
Lab ID per una bigliettazione RFID ancora più sicura PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime Gdf TIA
Scritto da GdF TIA   

LAB ID, produttore di inlay/tag RFID ha ampliato la propria gamma prodotti dedicati al mondo dei trasporti (ticketing) introducendo una versione con il chip di NXP Mifare Ultralight C.

La nuova linea prodotti, conforme allo standard ISO/IEC 14443A e compatibile con NXP Mifare Ultralight, permette immediata integrazione con i sistemi di bigliettazione contactless pre-esistenti, nello stesso tempo offrendo numerosi vantaggi in termini di sicurezza.

Tra le caratteristiche più importanti dei nuovi tag ci sono la memoria estesa a 1536 bit, protezione dati grazie alla autenticazione 3DES e un efficace sistema “anti-cloning”che riduce la possibilità di frodi

Più memoria e maggior sicurezza aprono nuove possibilità per migliorare la qualità del servizio, grazie anche alla continua interazione tra il passeggero e il sistema di trasporto. Questo permette di indirizzare in modo più preciso le richieste dei cittadini, rendendo più positiva l'esperienza quotidiana del viaggio.

LAB ID sta costantemente migliorando la propria offerta per garantire ai clienti prodotti al passo con l'evoluzione del mercato RFID e per assicurare la possibilità di scegliere sempre la soluzione migliore per le loro applicazioni RFID. Tutti gli inlay LAB ID fino ad oggi disponibili con NXP Mifare Ultralight, possono montare il nuovo chip Mifare Ultralight C.

 

 
Tot. visite contenuti : 623536