Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home News Ultime Data Collection Gerry Weber sceglie la RFID di Avery Dennison
Gerry Weber sceglie la RFID di Avery Dennison PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime Data Collection
Scritto da Data Collection   

Il marchio fashion Gerry Weber, con 338 negozi propri 1.400 aree shop-in-shop in tutto il mondo, svilupperà una soluzione basata su tecnologia RFID, che unisce la gestione dell'inventario all'antitaccheggio. Gerry Weber inserirà un tag di Avery Dennison in oltre 25 milioni di abiti all'anno: il tag RFID sarà integrato nell'etichetta contenente le istruzioni sulla cura del capo.

Con questa soluzione, Gerry Weber potrà ottimizzare sia i processi logistici che quelli di negozio, riducendo gli ammanchi e garantendo un rifornimento ottimale dei negozi. Le etichette con RFID, fornite da Avery, vengono cucite sugli abiti in sede di produzione, quindi eliminano completamente la necessità di altri sistemi di antitaccheggio, e vengono disattivate alla lettura in cassa. L'inlay RFID fornito da Avery Dennison è incorporato nell'etichetta del capo, si può lavare a 60° C e anche a secco. Cosa che rende possibile la tracciabilità del capo lungo tutti i processi produttivi, anche quando questi prevedono fasi di lavaggio. Dopo alcuni test che hanno avuto esito estremamente positivo, la soluzione verrà sviluppata nel corso del 2010 in 150 dei negozi del marchio.

 

 
Tot. visite contenuti : 623402