Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home News Ultime Gdf TIA Premiati a Varese i migliori progetti Rfid Italiani dell'anno
Premiati a Varese i migliori progetti Rfid Italiani dell'anno PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime Gdf TIA
Scritto da GdF TIA   

Cinque i premi assegnati in questa seconda edizione del’Award, nella cornice del Centro Congressi Ville Ponti di Varese, di fronte a una platea di più di 250 autorità, partecipanti e giornalisti. Il comitato Scientifico, presieduto dal Prof Luca Mari, Presidente e Direttore del Lab#ID e composto dal Prof. Carlo Maria Medaglia dell’Università La Sapienza, l’Ing.Giovanni Miragliotta del Politecnico di Milano, il Prof. Antonio Puliafito dell’Università di Messina, il Prof. Antonio Rizzi dell’Università di Parma, il Prof. Luciano Tarricone dell’Università del Salento e Marco Sironi del JRC di Ispra, ha premiato:

  • Kuehne + Nagel (vincitore nella categoria “Progetti Aziendali Interni”)premiato da Bruno Amoroso, Presidente della Camera di Commercio di Varese.

  • Coop. Agricola San Rocco e Logistic Pilot (Vincitori ex-aequo nella categoria “Progetti di filiera”)premiato da Michele Graglia, Presidente Unione Industriali Varese.

  • PisaMO (Vincitore nella categoria “Progetti di rilevanza sociale e ambientale”)premiato da Rolando Imbrò, Direzione Generale Industria di Regione Lombardia.

  • ActValue (Vincitore nella categoria “Idee”)premiato da Otello Azzali, Vice Presidente Aton spa.

Per avere più informazioni clicca qui

 
Tot. visite contenuti : 623471