Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home CONSORZIO
€Services PDF Stampa E-mail

 

€.Services è un'azienda attiva nel campo dei servizi integrati per il marketing diretto. Nasce dall’esperienza della Data ar.Coop, da più di venti anni impegnata nella creazione, nella gestione e nello sviluppo di azioni di comunicazione diretta ed interattiva. L'attenzione e lo studio costante rivolto alle nuove tecnologie, hanno permesso di riunire le caratteristiche tecniche ed artigianali con quelle più moderne ed innovative, in modo da creare una struttura polivalente in grado di soddisfare le richieste più esigenti. L’esperienza di €.Services si è maturata attraverso la gestione di alcuni dei più importanti programmi di fidelizzazione nazionali e le permette di progettare, implementare e gestire tutte le fasi di un loyalty program ed ogni attività collegata ad un programma di CRM. Il nostro Sistema Gestionale Integrato è un sistema strutturato ed organizzato composto da: persone, procedure e tecnologia, utilizzando una logica di raccolta e di integrazione delle informazioni che provengono in ogni istante da molti consumatori, da molte categorie di prodotti e da molti punti vendita. Il nostro obiettivo è quello di rendere tutto il processo della filiera di un programma di fidelizzazione più produttivo ed efficace, affrontando in una logica unitaria l’intera problematica del marketing operativo, affiancando i nostri Clienti con strumenti e servizi atti a consolidare e mantenere più a lungo la relazione tra l’azienda e il suo cliente con un continuo monitoraggio dei risultati. La capacità di fornire risposte globali con rapidità e precisione, fanno di €.Services un sicuro punto di riferimento nell’offerta di servizi di fidelizzazione. Il nostro knowhow informatico permette di gestire l’integrazione delle attività di data base management con le procedure e le interfacce web progettate specificatamente per ogni nostro cliente, modellando ogni singolo processo direttamente sulle esigenze del cliente con la garanzia di svolgere internamente ogni singola attività . Offriamo servizi di customer service integrati in un unico processo con tutte le attività del direct marketing, razionalizzando la funzionalità di una campagna dalla creatività alla stampa, dalla gestione del database al fulfilment, dal call center all'invio e all'organizzazione di tutti gli aspetti logistici. La € services è stata la prima società italiana ad acquistare la xerox 495, una macchina digitale da stampa a modulo continuo in grado di personalizzare qualsiasi genere di supporto. Per supportare al meglio da un punto vista tecnologico i nostri servizi di customer services a supporto della fidelizzazione di molte aziende italiane, abbiamo predisposto uno dei più moderni reparti di allestimento intelligente di carte plastiche presenti in Italia che, sfruttando la tecnologia Boewe Systec, ci permette di allestire card direttamente sul modulo attraverso letture ottiche e/o magnetiche garantendo una velocità di produzione e una garanzia di qualità e sicurezza uniche nel panorama nazionale.(oltre 50.000 card /turno garantire error free). Inoltre l’attività di produzione, personalizzazione e magnetizzazione delle carte plastiche di tutti i formati attualmente prodotti, fronte e retro, monocromatiche e a colori, fa di €.Services uno dei centri più completi per il trattamento delle card. Nel 2005 è partner per la fidelizzazione di Confimprese, per conto della quale offre consulenza gratuita relativa alle tematiche del loyalty agli iscritti che ne facciano richiesta. E’ membro di Confindustria in Assoknowledge, in cui presiede la Filiera delle Tecnologie di Identificazione Automatica (gruppo TIA). Dal 2006 è Premier Partner di Xerox Europa per conto della quale svolge attività di centro demo per il centro sud, oltre a numerose attività di ricerca nell’ambito della stampa su supporti speciali quali PVC, RFID, Poliestere ecc. che le hanno permesso di partecipare a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero. Nel corso del 2006 la €.Services è inoltre divenuto sponsor tecnico ufficiale del Macro di Roma, con il quale ha iniziato una collaborazione volta a sviluppare un progetto di loyalty per i frequentatori del museo. Nel corso del 2006 è stata sponsor tecnico del Teatro Palladium di Roma e del Festival RomaEuropa.

www.euro-services.it

 

 
Tot. visite contenuti : 715886