Associati

Media Partner

Banner
You are here: Home CONSORZIO
LabID PDF Stampa E-mail

 

LAB ID è un'azienda leader in Europa dedicata alla progettazione e produzione di dispositivi RFID per l'identificazione contactless. LAB ID progetta e produce internamente tag con caratteristiche standard o su richiesta specifica del cliente. LAB ID fornisce ai propri clienti studi di fattibilità , consulenza tecnica e soluzioni per progetti RFID HF e UHF. LAB ID supporta il cliente nell'integrazione della tecnologia RFID in prodotti finiti (biglietti, etichette, badge, bracciali ecc.). LAB ID fornisce piena tracciabilità dei propri prodotti e delle materie prime utilizzate. Dal 2006 è azienda certificata ISO9001. L'obiettivo di LAB ID è offrire soluzioni alle aziende interessate ai vantaggi ed al potenziale della tecnologia per l'identificazione. LAB ID guida il cliente nel mondo dell'RFID, offrendo assistenza, supporto e personalizzazione dei prodotti grazie al proprio centro di ricerca e sviluppo interno. L'azienda ha sede a Bologna e tutto il lavoro di progettazione e produzione viene svolto in un unico stabilimento. LAB ID è dal 2004 un investimento privato di due importanti gruppi italiani:

omr holding: OMR GROUP è una delle principali aziende nel settore della componentistica per autoveicoli e mezzi di trasporto su gomma (autovetture, veicoli industriali e mezzi di movimento terra).
Il gruppo si ripartisce nel più importante mercato del "primo equipaggiamento" (original equipment, con le unità produttive OMR, FMB, MARIANI, OMR Morocco e OMR componentes automotivos Ltda) e del mercato dei "ricambi" (after market, con INTERBRAKES, INTERCAR e NUOVATECNODELTA).

streparava: Da oltre mezzo secolo il Gruppo Streparava opera nell'ambito dei veicoli industriali e commerciali, di autobus e autovetture , trattori, macchine movimento terra.
L'ambizione che contraddistingue il gruppo è essere partner strategico nei confronti dei clienti, dal car al truck e bus maker.
Streparava lavora con i propri clienti per l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla condivisione della mission all'industrializzazione, passando attraverso la sperimentazione e giungendo alla produzione di serie.

http://www.lab-id.com/default_it.html

 
Tot. visite contenuti : 715885